Presso la Tenuta Colline Di Zenone cominciano gli eventi estivi. Primo appuntamento “Comm’a Fronne: Amori Sacri e Profani”

Il 3 Giugno 2017 alle ore 20.30 si dà il via, presso la Tenuta Colline di Zenone, ad una serie di eventi volti a fare cultura in una azienda agricola.

Comm’a Fronne: Amori Sacri e Profani vuole essere la raccolta di appassionanti storie e canti dalla Grecia antica ai nostri giorni.
Il percorso, adatto ad ogni età, si aprirà con la presentazione del prodotto dell’azienda ed un approccio all’olio di qualità.

Seguirà una particolare degustazione creata con abbinamenti inaspettati, alla scoperta delle tradizioni del territorio, le quali saranno rivisitate in chiave moderna e al racconto delle caratteristiche fondanti della Dieta Mediterranea.

Il percorso poi, con le suggestive luci notturne, si snoderà nell’uliveto della Tenuta, guidati dalla bravura e dalla professionalità di Tiziana D’angelo, attrice che ha girato il mondo, ma che quando può ama ritornare alle sue radici Cilentane.
Poichè i posti a sedere sono limitati, è gradita la prenotazione.
Adulti € 15.00
Bambini Gratis

Recent Posts

Leave a Comment